Home page Novell

La London Stock Exchange sceglie SUSE Linux Enterprise di Novell

La quarta Borsa più grande al mondo sceglie Novell per gestire alti volumi di traffico e migliorare le prestazioni

February 14, 2011

Novell annuncia che la Borsa di Londra (London Stock Exchange) utilizzerà SUSE® Linux Enterprise Server per supportare la nuova piattaforma di trading. Il sistema Linux* aiuterà la Borsa a gestire efficacemente l’elevato volume di traffico che passa, a tempo di record, attraverso i suoi sistemi. L’implementazione, avvenuta oggi, contribuirà a migliorare le prestazioni dei cash market della Borsa inglese.

Il nuovo sistema Millennium Exchange fornirà alla Borsa una piattaforma interoperabile ad alte performance, sicura ed ecologica, in grado di fare un utilizzo intelligente degli ambienti fisici e virtuali.

SUSE Linux Enterprise Server contribuirà ad aumentare la capacità del sistema Millennium Exchange nel far fronte all'elevato volume di trading. SUSE Linux Enterprise Server è un sistema operativo altamente affidabile, scalabile e sicuro creato per supportare ambienti applicativi mission-critical sia fisici che virtuali.

“La London Stock Exchange è una tra le Borse più prestigiose e conosciute al mondo, siamo orgogliosi di essere partner tecnologico privilegiato per questa importante implementazione”, afferma Sean McCarry, UK Country Manager di Novell. “Le aziende mirano ad aumentare la propria efficienza e sono sempre più alla ricerca di tecnologie quali la virtualizzazione e high performance computing . Utilizzando SUSE Linux Enterprise Server di Novell la Borsa di Londra trarrà beneficio da tutte queste innovazioni in una piattaforma integrata e a prova di futuro”.

Per maggiori informazioni su come i clienti in tutto il mondo fanno leva sulle soluzioni Novell, visita il sito www.novell.com/success.

Novell

Novell, Inc. (Nasdaq: NOVL) leader nell’Intelligent Workload Management, aiuta le aziende a fornire e gestire in modo sicuro servizi computing attraverso ambienti fisici, virtuali e cloud. Aiutiamo i clienti a ridurre costi, complessità e rischi associati ai loro sistemi IT attraverso le nostre soluzioni per la gestione di identità e sicurezza, le gestione dei sistemi, la collaborazione e piattaforme operative Linux-based.

Grazie al proprio software ed all’ecosistema di partner, Novell integra ambienti IT misti, permettendo alle persone e alle tecnologie di lavorare all’unisono. Per maggiori informazioni visita il sito web www.novell.com.

Novell, il logo Novell e SUSE sono marchi registrati da Novell Inc. negli Stati Uniti ed altri paesi. *Tutti i marchi di terze parti sono dei corrispettivi proprietari.

Contatti stampa

Richiesta della telefonata